LA NOSTRA COMPAGNIA
Qualche parola su di noi.

La ditta Autotrasporti Cinquini Paolo e figlio snc, nasce del 1967 a Lucca, quando Paolo Cinquini, acquista il suo primo automezzo. Da qui inizia la nostra storia, negli anni avvenire l'azienda si è ingrandita sempre di più e dal 1991 il figlio Giuseppe affianca Paolo alla guida dell'azienda che oggi è una realtà affermata sul territorio nazionale e internazionale.

L'azienda da ormai 3 generazioni si circonda di personale professionale e specializzato, dispone di un'ampio parco mezzi sempre in espansione, con ben 18 trattori stradali e 30 semirimorchi con allestimenti diversi per ogni esigenza di trasporto.

Siamo sempre attenti alla qualità del servizio che offriamo alla nostra clientela, perchè la soddisfazione del cliente è la cosa più importante insieme al benessere e alla gioia di lavorare insieme dei nostri dipendenti e collaboratori.

Con l’acquisto degli ultimi due automezzi abbiamo ricevuto un riconoscimento da parte di Scania Italia, consegnato direttamente dal suo rappresentante presso la concessionaria  ITALCAR di Lucca, nostro fornitore da sempre  per l’acquisto dei veicoli.
La targa ci è stata donata per la nostra fedeltà e fiducia verso il marchio Scania, che ci accompagna da oltre 40 anni nella nostra attività, non solo per l’ eccellente qualità dei veicoli ma anche per la professionalità e l’affidabilità che riscontriamo nell’azienda.